Spedizioni e pagamenti
Metodi di pagamento
Puoi pagare con carta di credito e debito (Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Maestro, Poste Pay), PayPal (anche in tre rate senza interessi), Klarna, Satispay, bonifico bancario. Soltanto scegliendo di ritirare il prodotto in negozio è possibile pagare alla consegna, in contanti, con carte di credito e debito o con Satispay.
Le informazioni bancarie ti verranno inviate tramite email dal nostro Servizio Clienti, a cui puoi rivolgerti chiamando il +39 3334716532, scrivendo su WhatsApp o per e-mail a abeniconcesio@abeni.it.
Garantiamo un servizio di spedizione sicuro e puntuale grazie a un’accurata selezione di partner, corrieri e spedizionieri internazionali. I tuoi ordini saranno sempre tracciati e consegnati nei tempi previsti.
Per particolari esigenze e condizioni di spedizione, è possibile contattare il Servizio Clienti prima del pagamento dell’ordine.
Costi di spedizione
La spedizione express in Italia ha un costo variabile sul totale dell'acquisto: per spese superiori a 100€ il costo è di 2,90€, per spese comprese tra 79 e 99,99€ il costo è di 3,90€, per spese inferiori a 79€ il costo è di 5,90€. Per conoscere le spese di spedizione all'estero contatta il nostro Servizio Clienti.
Offriamo un rapido servizio di consegna locale valido per spedizioni con CAP di destinazione 25062: per spese superiori a 79€ è gratuita, per spese inferiori ha un costo di 2,90€.
Le spese di spedizione sono sempre indicate nel riepilogo dell'ordine, prima della conferma di pagamento.
Tempi di spedizione
I tempi di spedizione variano a seconda del prodotto acquistato e della zona di consegna. Mediamente dal momento di ricezione dell'ordine passano da 2 a 4 giorni lavorativi perché lo stesso sia consegnato.
Per la consegna locale i tempi sono inferiori a motivo della vicinanza con il nostro punto vendita.
Una volta effettuato un acquisto, riceverai un'e-mail con il riepilogo e tutti i dettagli dell’ordine. Per seguire la spedizione e conoscere la data di consegna stimata accedi alla sezione I miei ordini del tuo account oppure contatta il nostro Servizio Clienti.
Ritiro in negozio
Se scegli di ritirare il tuo acquisto in negozio, una volta effettuato l'ordine, riceverai un'e-mail di riepilogo e un successivo avviso quando il tuo ordine sarà pronto per essere ritirato. Da quel momento mostrando l'e-mail di conferma potrai ritirare il tuo prodotto in negozio.